Shen, lo spirito

...tratto dal Regolamento Sociale

1. Per l'ammissione ai corsi di Kung Fu dell'A.S.SHAOLIN VALLECAMONICA, l'aspirante deve dimostrare di essere in possesso dei necessari requisiti di idoneità a mezzo di certificazione medica, la visita va ripetuta una volta all'anno ai sensi di legge.

2. E' vietato partecipare a corsi, manifestazioni, gare o dimostrazioni relative all'attività del Kung Fu senza il preventivo benestare del Presidente.

3. Per fronteggiare le spese fisse relative la gestione degli impianti sportivi, sedi di allenamento, al trasporto e all'aggiornamento degli insegnanti FKWI (CONI), la quota mensile dovrà essere versata per intero, entro e non oltre il 10° giorno di ogni mese.










L'aspirante nuovo associato (il genitore per i minori) si impegna a consegnare presso la segreteria dell'A.S.Shaolin Club il CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA' SPORTIVA entro 10 giorni dalla consegna della presente, pena l'esclusione dall'attività.

Ho preso atto dell'informativa consegnatami in allegato e contestualmente accordo la mio esplicito consenso affinché i dati forniti vengano trattati, quindi comunicati e diffusi all'ufficio e/o a terzi qualificati.Dichiaro inoltre, di essere pienamente informato dei diritti di cui all'art.10 della legge 675/96.

Iscrizione online

Compila e invia la richiesta

Modulo di richiesta iscrizione
Stagione Sportiva 2010/2011-2011/2012